NOTIZIE JUVE – Ieri sera il campione della Juve Cristiano Ronaldo è dovuto uscire dal campo dopo appena 31 minuti durante la sfida, valida per le qualificazioni agli Europei, del suo Portogallo contro la Serbia. Il giocatore ha chiesto immediatamente il cambio, anche se a fine gara ha assicurato i tifosi dichiarando di conoscere il suo corpo e che nel giro di una o due settimane sarebbe ritornato in campo. Oggi la Juve, dopo aver appreso le condizioni del giocatore dallo staff della nazionale lusitana, ha comunicato che il calciatore ha riportato una lesione ai flessori della coscia destra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE – “Dopo essere stato costretto a uscire al 30′ del primo tempo della sfida tra Portogallo e Serbia, valevole per le qualificazioni a Euro 2020, Cristiano Ronaldo è stato sottoposto in Portogallo ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell’attività agonistica“.