NOTIZIE JUVE – Questa sera la Juve ospiterà l’Ajax nella gara valida per il ritorno dei quarti di Champions League. All’andata i bianconeri avevano trovato il vantaggio sul finale di primo tempo con un gran colpo di testa su cross al bacio di Cancelo. I lancieri, poi, hanno trovato il pareggio con un’azione solitaria di Neres che ha approfittato di un errore dello stesso Cancelo. La gara è stata molto tesa, molto sentita e con ritmi altissimi. Alla fine l’esperienza della Juve è riuscita a contenere la spregiudicatezza dei giovani lancieri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
RITORNO – Alle 21, in diretta dall’Allianz Stadium, i bianconeri e gli olandesi si giocheranno il passaggio del turno. La vincitrice affronterà in semifinale la vincente tra Manchester City e Tottenham, gli spurs si sono imposti all’andata con il di Son. Tra i vari protagonisti della serata di Torino, però, c’è qualcuno che rischia di non disputare l’eventuale semifinale: in casa bianconera Matuidi e Bernardeschi sono diffidati, nell’Ajax invece Van de Beek, Ziyech, De Ligt e Blind.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…