NOTIZIE JUVE – Cristiano Ronaldo tiene col fiato sospeso tutto l’ambiente bianconero. La scorsa settimana, durante la sfida valida per le qualificazioni agli Europei tra il suo Portogallo e la Serbia, si è infortunato. Dopo appena mezz’ora di gioco il campione portoghese si è accasciato a terra dopo un scatto toccandosi i flessori della coscia destra. Dopo una rapida consultazione con i medici, è stato costretto a dare forfait. Nel post partita aveva rassicurato i suoi tifosi dicendo: “Conosco il mio corpo, in due settimane sono di nuovo in campo”, una speranza più che una certezza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
RISULTATI – Dai primi accertamenti medici l’entità dell’infortunio è una lesione ai flessori della coscia destra. Il calciatore proverà di tutto per recuperare in tempo per la gara d’andata contro l’Ajax in Champions in programma il prossimo 10 Aprile. Sicuramente salterà le due sfide di campionato con Cagliari e Milan, oltre a quella di ieri con l’Empoli. Ieri nel post partita Massimiliano Allegri ha dichiarat di averlo visto allenarsi bene ma “sta galoppando, non trotta ancora”. Domani è previsto l’ultimo incontro al JMedical per visite, analisi e tempi di recupero. Tutta la Juve è col fiato sospeso in attesa del responso.