Notizie Juve- Dal PSG il prossimo rinforzo per la difesa - JuveNews.eu

Notizie Juve- Dal PSG il prossimo rinforzo per la difesa

Paratici
Notizie Juve - I bianconeri sono ancora alla ricerca dell'innesto giusto per la difesa
Notizie Juve - Fabio Paratici alla ricerca del difensore giusto
Notizie Juve – Fabio Paratici alla ricerca del difensore giusto

NOTIZIE JUVE  – La prossima stagione la Juve avrà un grosso problema a cui rimediare: la difesa. A gennaio i bianconeri sono stati in vera emergenza, dopo l’addio di Benatia e gli infortuni di Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Allora Fabio Paratici decise di puntare sull’usato sicuro Martin Caceres per affiancare Daniele Rugani e colmare il buco nel reparto. A fine stagione Andrea Barzagli saluterà il bianconero, mentre l’uruguaiano quasi sicuramente non verrà confermato. Il prossimo tecnico avrà a disposizione, in queste condizioni, i soli Bonucci, Chiellini e Rugani, troppo pochi per reggere un’intera stagione. La dirigenza ha quindi deciso di giustamente di cercare il giusto innesto, o forse due.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

IL RINFORZO GIUSTO – Il direttore sportivo bianconeri Fabio Paratici ha diversi nomi sul suo taccuino sui quali puntare deciso, molti dalla Serie A, ma anche provenienti da campionati stranieri. Il più difficile da prendere, ma al contempo ambizioso, è sicuramente Matthijs De Ligt, anche se sembra destinato al Barcellona. Il primo nome, però, come piano B è quello di Marquinhos. Il centrale del PSG nonostante i 25 anni vanta tantissima esperienza internazionale ma anche italiana, grazie all’esperienza alla Roma che lo ha fatto conoscere ai grandi club. Il brasiliano, secondo la Gazzetta dello Sport, andrebbe a formare con Bonucci e Chiellini un’ottima difesa a tre, ma al contempo potrebbe essere impiegato come terzino o addirittura mediano di rottura, come fatto già con Tuchel. Marquinhos ha tutte le carte in regola per poter fare bene in bianconero, per ora Paratici prepara la strategia giusta per poi tentare l’assalto.

Notizie Juve - Marquinhos primo obiettivo per la difesa
Notizie Juve – Marquinhos primo obiettivo per la difesa