NOTIZIE JUVE – L’annuncio fatto dal Chiringuito, portale spagnolo specializzato in calciomercato, secondo il quale Zinedine Zidane sarebbe in procinto di firmare con il Real Madrid ha lasciato diverse persone spiazzate. Il tecnico francese dopo 3 anni e 3 Champions consecutive conquistate sulla panchina galactica, la scorsa estate aveva sorpreso molti annunciando le proprie dimissioni. L’ex centrocampista aveva deciso di prendersi un anno sabbatico per riposarsi dalle fatiche raccolte, ma questo periodo sembra vicino ad una riduzione. Durante questi mesi il suo nome è stato accostato a diverse squadre importanti: in primis alla Juve per un eventuale addio di Allegri, che però non è avvenuto, successivamente è stato urlato a gran voce dai tifosi del Manchester United per sostituire il deludente Mourinho e poi da quelli del Chelsea, scontenti per il lavoro di Sarri. Nelle ultime settimane nuovamente i bianconeri sono sembrati vicini all’accordo, con ElPais che aveva annunciato addirittura un accordo fino al 2022 già trovato. Il suo ritorno a Madrid avrebbe però delle conseguenze proprio sul mercato della Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
PARATICI SORPRESO – Se questa clamorosa notizia dovesse avverarsi, il direttore sportivo juventino Fabio Paratici potrebbe vedersi costretto a rinunciare al lavoro svolto negli ultimi mesi. Dopo l’affare Cristiano Ronaldo, l’asse di mercato Torino-Madrid sembrava pronto a rafforzarsi con altre operazioni: Marcelo, Isco, James, Ramos, Alex Sandro, Dybala, tutti coinvolti. Il terzino brasiliano e il fantasista spagnolo sono in definitiva rottura con l’attuale tecnico Santiago Solari e sembrano pronti a salutare la capitale spagnole proprio a causa sua, su di loro la Juve aveva iniziato a fare più di un pensierino. Per quanto riguarda il colombiano, invece, la sua avventura al Bayern Monaco non è stata da incorniciare e lui voleva avere una seconda chance da Florentino Perez, che però lo vede più come merce di scambio. Il capitano, invece, non è in ottimi rapporti, per usare un eufemismo, con José Mourinho e, quando si è sparsa la voce di un suo possibile ritorno al Real, il difensore ha deciso di iniziare a guardarsi intorno, finendo sotto i riflettori proprio di Paratici. Zidane, a differenza del collega argentino Solari, sa benissimo come relazionarsi con i suoi calciatori, tanto da aver un buon rapporto praticamente con tutti, questo fattore potrebbe far cambiare idea a tutti questi obiettivi della Juve, costringendo il team mercato a cecare altrove.
Vincenzo Iaquinta, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della mancata…
Domenico Marocchino, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dl…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della doppietta…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…