NOTIZIE JUVE – La Juve ieri sera ha annunciato il nuovo allenatore: Maurizio Sarri. Il tecnico arriva dopo appena una stagione al Chelsea e un’Europa League vinta. La tifoseria è divisa in tre: felici, quelli che si accontentano e gli infelici perché preferivano Pep Guardiola. Adesso l’ex Napoli però deve pensare al mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MERCATO – La Juve è a lavoro su diversi fronti: ogni reparto è preso in considerazione per essere rinnovato. Secondo Corriere dello Sport, gli obiettivi principali sono tre: Icardi, Chiesa e Milinkovic Savic. L’attaccante argentino è immischiato in un’idea di scambio con Paulo Dybala che però cerca rivalsa con Sarri. Con Chiesa c’è già un accordo ma manca quello con la Fiorentina. Per il centrocampista serbo si monitora Paul Pogba, che resta il vero sogno, lui sarebbe il piano alternativo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.