TORINO – In casa Juve la testa è già fissa al ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid valido per il ritorno degli ottavi di finale, in programma il 12 marzo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Domenica la Juve ha battuto il Bologna 1-0 grazie al mancino di Paulo Dybala; la prossima settimana i bianconeri dovranno vedersela con il Napoli, al San Paolo, in una gara molto importante per lo Scudetto. Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky a fine partita aveva annunciato che l’unico calciatore che spera di recuperare è Douglas Costa, porte chiuse quindi per Sami Khedira. Il centrocampista tedesco è stato costretto allo stop per un problema cardiaco; l’ex Real Madrid è reduce da un intervento di ablazione del focus aritmogeno atriale che ne ha rimandato il ritorno sul rettangolo di gioco a fine marzo.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…