TORINO – Il Paris Saint Germain nel weekend ha vinto il campionato, aggiudicandosi così l’ottavo titolo nazionale della sua storia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nel finale di gara si è rivisto in campo anche Neymar, assente da diversi mesi per un brutto infortunio al piede. Il campione brasiliano però continua ad essere deluso dalla sua permanenza nel campionato francese, a causa del livello generale, degli arbitri e degli stadi. Oggi Tuttosport ha annunciato che l’ex Barcellona e Santos potrebbe finire al Manchester City in estate che dalla sua ha il fascino della Premier e il tecnico Pep Guardiola. Se Neymar dovesse sbarcare a Manchester, uno tra Sané e Mahrez potrebbe partire; il PSG andrebbe forte su Griezmann, senza però abbandonare Douglas Costa. Con O’Ney, i citiziens abbandonerebbero la pista Joao Felix, lasciando più libertà alla Juve.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…