TORINO – Il Paris Saint Germain nel weekend ha vinto il campionato, aggiudicandosi così l’ottavo titolo nazionale della sua storia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nel finale di gara si è rivisto in campo anche Neymar, assente da diversi mesi per un brutto infortunio al piede. Il campione brasiliano però continua ad essere deluso dalla sua permanenza nel campionato francese, a causa del livello generale, degli arbitri e degli stadi. Oggi Tuttosport ha annunciato che l’ex Barcellona e Santos potrebbe finire al Manchester City in estate che dalla sua ha il fascino della Premier e il tecnico Pep Guardiola. Se Neymar dovesse sbarcare a Manchester, uno tra Sané e Mahrez potrebbe partire; il PSG andrebbe forte su Griezmann, senza però abbandonare Douglas Costa. Con O’Ney, i citiziens abbandonerebbero la pista Joao Felix, lasciando più libertà alla Juve.