[fncvideo id=153013]
TORINO – Intervistato da JTV il portiere della Juventus Norberto Neto ha parlato della sfida di questa sera contro il Siviglia, decisiva per la Champions: «La partita contro il Siviglia è importante, certo, ma la dobbiamo affrontare senza nessun tipo di preoccupazione. Siamo attrezzati e forti per arrivare fino in fondo a tutte le competizioni, conosciamo le nostre qualità e dobbiamo essere concentrati e focalizzati. Siamo sereni, questa sera serve l’approccio e la motivazione giusta, e poi un mix di tattica, tecnica e cuore. Dobbiamo aggredire il Siviglia, senza pensare a cosa faranno loro, per tornare a Torino con il risultato pieno».
CARATTERISTICHE JUVE – “Abbiamo esperienza, una squadra molto forte, lavoriamo tutti i giorni per crescere perché il nostro obiettivo è arrivare alla fine di tutte le competizioni cui prendiamo parte, dopodichè il calcio è fatto di dettagli”
SABATO – «Era importante vincere, per restare in alto in classifica, ci fa piacere averlo fatto. Per me, in un match come quello di sabato scorso è fondamentale tenere alta la concentrazione e l’adrenalina, per essere pronto. Lo Stadium aiuta: è bello far parte di una famiglia come quella della Juventus, sentiamo che i tifosi ci sono vicini».
OBIETTIVI – «Continuare a lavorare e crescere: credo nella fatica quotidiana, ed è una mentalità condivisa con tutto lo staff. Voglio migliorare, progredire e poi cogliere i frutti dell’impegno di tutti i giorni».
Dalle ultime novità di mercato fino al derby contro il Torino: le principali novità di…
Fabrizio Biasin, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato di…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della diatriba tra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle partite…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Alfredo Pedullà parla del calciomercato e delle mosse che potrebbero accadere rispetto a Dusan Vlahovic:…