TORINO – La Juve, in vista della prossima stagione, è alla ricerca di un centrocampista muscolare. Al momento in rosa ci sono tanti palleggiatori e il solo Emre Can che ha più fisico. Nell’attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore bianconero, la dirigenza è a lavoro per far trovare una rosa più completa possibile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il centrocampista del Lione Ndombele è sulla lista di Paratici per ricoprire quel ruolo in rosa. Sul francese però ci sono anche tante big come Tottenham e Manchester United. Il classe ’96 ha parlato al Le Proges proprio sul proprio futuro: “Non ho ancora deciso. Il Lione l’anno prossimo giocherà in Champions League, sarebbe una bellissima occasione per me ma ancora non so se resterò qui o meno. Devo incontrare il mister e metterci d’accordo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della mancata…
Domenico Marocchino, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dl…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della doppietta…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Dal possibile arrivo di Kolo Mouani dal PSG alla partita di domani contro il Torino:…