Ndombele: "Non ho ancora deciso se resto a Lione" - JuveNews.eu

Ndombele: “Non ho ancora deciso se resto a Lione”

Notizie Juve, Ndombele pronto a unirsi al Tottenham.
Il centrocampista francese piace a mezza Europa

TORINO – La Juve, in vista della prossima stagione, è alla ricerca di un centrocampista muscolare. Al momento in rosa ci sono tanti palleggiatori e il solo Emre Can che ha più fisico. Nell’attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore bianconero, la dirigenza è a lavoro per far trovare una rosa più completa possibile.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il centrocampista del Lione Ndombele è sulla lista di Paratici per ricoprire quel ruolo in rosa. Sul francese però ci sono anche tante big come Tottenham e Manchester United. Il classe ’96 ha parlato al Le Proges proprio sul proprio futuro: “Non ho ancora deciso. Il Lione l’anno prossimo giocherà in Champions League, sarebbe una bellissima occasione per me ma ancora non so se resterò qui o meno. Devo incontrare il mister e metterci d’accordo”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x