TORINO – La Juve sabato ha perso 2-1 contro la Spal, fallendo un primo match point per lo Scudetto, i bianconeri però avrebbero potuto esultare ugualmente in caso in cui il Napoli non vincesse a Verona.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La squadra di Carlo Ancelotti, però, al contrario di Allegri, ha deciso di scendere in campo con i migliori e non farli riposare in vista della fondamentale gara di ritorno con l’Arsenal. I partenopei si sono imposti per 3-1 sul Chievo grazie alla doppietta di Koulibaly, prima in carriera, e al mancino a giro di Milik da fuori area, al 90′ Cesar realizza il gol della bandiera. Il Chievo retrocede matematicamente in Serie B, mentre la Juve deve aspettare ancora una settimana per poter festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…