TORINO – Manca sempre meno al calcio d’inizio del big match di stasera Napoli-Juve. Una gara molto sentita che negli ultimi anni ha infiammato la corsa scudetto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Quella di quest’anno, invece, alla classifica serve a poco: sono addirittura 13 i punti di differenza tra le due squadre. Entrambi gli allenatori però ci tengono a vincerla e schierano i migliori. Ancelotti recupera Maksimovic in difesa e Insigne dalla squalifica, entrambi dall’inizio. Meret in porta, linea a quattro con Malcuit, il serbo, Koulibaly e Ghoulam; centrocampo titolare con Callejon e Zielinski sui lati mentre Allan e Ruiz saranno al centro, in avanti insieme al neo capitano ci sarà Milik e non Mertens.
Dall’altro lato la novità principale è rappresentata da Federico Bernardeschi e al posto di Dybala nel tridente con Ronaldo e Mandzukic. Torna Szczesny tra i pali, la difesa sarà quella titolare con Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Emre Can, Pjanic e Matuidi saranno a centrocampo.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-JUVE:
NAPOLI 442: Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinksi; Insigne, Milik.
JUVENTUS 433: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.