TORINO – José Mourinho non è mai banale, ogni occasione è buona per far parlare di sé o per fare notizia. Dopo l’esonero dal Manchester United, lo Special One ha iniziato a collaborare con alcune TV nell’attesa del prossimo passo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ieri è stato intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport, tra le tante domande poste ce ne sono state anche alcune sulla Juve e sulla Serie A: “La corsa Scudetto si è chiusa troppo presto e questo fa male al calcio italiano, per fortuna la lotta per entrare in Europa è molto aperta ed equilibrata, così come quella salvezza. Sono sicuro che con gli investimenti giusti la Serie A tornerà al top, i top player torneranno a voler andarci e allora ci si divertirà. Champions? Troppo presto per le favorite, dal prossimo turno avranno tutte il 12,5% di possibilità di vittoria. Una tra Juve e Atletico e tra Bayern e Liverpool verranno eliminate, saranno due perdite importanti in qualunque caso”.