TORINO – La Juve è a lavoro per costruire ancora una volta una grande squadra che ha come obiettivo sempre la Champions League. In Serie A il suo dominio diventa sempre più netto e i super acquisti aiutano molto. L’arrivo di De Ligt potrebbe mettere addirittura un’ipoteca sullo scudetto prima ancora di iniziare, ma non sarà l’ultimo acquisto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Da diversi mesi si parla di uno scambio Dybala-Icardi con l’Inter, ma non tutti lo vedono di buon occhio. Luciano Moggi ha così parlato a Tuttomercatoweb: “Mancano ancora diversi mesi alla fine del mercato e può accadere di tutto. Icardi? Non so se resterà all’Inter o andrà via, intanto è convocato per il ritiro. Non credo andrà alla Juve, sarebbe un errore del club: un giocatore con le sue caratteristiche non serve. C’è già Cristiano Ronaldo che monopolizza lo spogliatoio, anche Icardi porterebbe confusione”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.