TORINO – La Juve in questa sessione di mercato ha rinforzato molto il reparto arretrato con gli acquisti di De Ligt, Romero, Demiral e Luca Pellegrini. Insieme a Chiellini e Bonucci sarà il quarto o quinto centrale della rosa. La scorsa stagione è stato impegnato in poche occasioni e vorrebbe più spazio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’arrivo di Maurizio Sarri, suo mentore, sulla panchina bianconera potrebbe aprirgli diversi spazi, dal mercato però arrivano dei rumors su di lui. Stando a quanto riporta Tuttosport, il Milan è in cerca di un centrale difensivo, giovane e affidabile, da poter aggiungere a Musacchio, Romagnoli e l’infortunato Caldara. Boban e Maldini guardano in casa bianconera sia per Rugani che per Demiral, entrambi nel mirino.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.