TORINO – Sabato sera in programma per la trentunesima giornata di Serie A c’è Juve-Milan. La supersfida potrebbe valere lo Scudetto per la squadra di Allegri, in caso di sconfitta del Napoli, mentre per quanto riguarda i rossoneri in palio c’è un posto in Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Gattuso martedì sera ha dovuto rinunciare anzitempo a Donnarumma e Paquetà per infortunio, oggi le convocazioni hanno confermato che i due non ci saranno allo Stadium. Come riporta Sky Sport, il tecnico rossonero sta lavorando per trovare una soluzione al rimpiazzo dei due giocatori. Tra i pali ci sarà Pepe Reina, mentre per il brasiliano potrebbe esserci la sorpresa Fabio Borini, con Calhanoglu a centrocampo, e non Samu Castillejo.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…