TORINO – Domenica sera allo stadio San Siro è in programma la super sfida tra Milan e Juve. Le due squadre non si risparmieranno perché dopo c’è la sosta per le nazionali.
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw2_cittaceleste_juvenews-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
La Juve è reduce dalla prima sconfitta stagionale contro il Manchester United, in Champions; mentre i rossoneri dal pareggio in Europa League contro il Betis. La sfida contro gli spagnoli ha portato diversi danni alla squadra di Gattuso che durante la sfida ha dovuto sostituire sia Musacchio che Calhanoglu per infortunio. Oltre a loro due, in infermeria c’è Biglia, e ci resterà per 4 mesi, Caldara, Calabria e Bonaventura. Gattuso è pronto a riproporre il 442 con Higuain che stringe i denti e Cutrone. In mezzo ci saranno Bakayoko e Kessie, con l’idea Bertolacci in regia. Nella retroguardia ci saranno Abate, Zapata, Romagnoli e Rodriguez.
Le parole dell'allenatore della Juve Primavera Magnanelli ai microfoni del club dopo il pareggio per…
Kolo Muani non è stato convocato dal PSG per la sfida contro il Saint Etienne:…
Dalle ultime novità di mercato fino al risultato delle partite delle domenica: tutte le principali…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle partite…
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…