TORINO – Domenica sera allo stadio San Siro è in programma la super sfida tra Milan e Juve. Le due squadre non si risparmieranno perché dopo c’è la sosta per le nazionali.
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw2_cittaceleste_juvenews-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
La Juve è reduce dalla prima sconfitta stagionale contro il Manchester United, in Champions; mentre i rossoneri dal pareggio in Europa League contro il Betis. La sfida contro gli spagnoli ha portato diversi danni alla squadra di Gattuso che durante la sfida ha dovuto sostituire sia Musacchio che Calhanoglu per infortunio. Oltre a loro due, in infermeria c’è Biglia, e ci resterà per 4 mesi, Caldara, Calabria e Bonaventura. Gattuso è pronto a riproporre il 442 con Higuain che stringe i denti e Cutrone. In mezzo ci saranno Bakayoko e Kessie, con l’idea Bertolacci in regia. Nella retroguardia ci saranno Abate, Zapata, Romagnoli e Rodriguez.