Milan, Donnarumma e Paquetà salteranno la Juve. Arriva il comunicato - JuveNews.eu

Milan, Donnarumma e Paquetà salteranno la Juve. Arriva il comunicato

Donnarumma
Il portiere ed il fantasista salteranno il big match di Sabato

TORINO – La Juve sabato affronterà il Milan nella gara valida per la trentunesima giornata di Serie A. Ieri i rossoneri hanno affrontato l’Udinese ma Gattuso ha dovuto sostituire due calciatori per infortunio: Gianluigi Donnarumma e Lucas Paquetà.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Oggi il Milan ha pubblicato il comunicato nel quale descrive gli infortuni dei due calciatori, entrambi salteranno la partita con la Juve di sabato. Ecco il comunicato ufficiale: “AC Milan comunica che, a seguito degli infortuni subiti nella gara contro l’Udinese, i calciatori Gianluigi Donnarumma e Lucas Paquetá sono stati sottoposti in data odierna a esami strumentali.
Gianluigi Donnarumma ha riportato una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra. Un nuovo esame di controllo sarà programmato in base all’evoluzione clinica. La risonanza magnetica effettuata su Lucas Paquetá ha confermato un trauma distorsivo di secondo grado della caviglia destra. Il calciatore verrà rivalutato la prossima settimana.” Per guardare la partita in streaming e legalmente, CLICCA QUI!