Mercato, chi sostituirà Pogba? - IL BORSINO VOTA IL PREFERITO

Mercato, chi sostituirà Pogba? – IL BORSINO VOTA IL PREFERITO

Ecco chi dovrà raccogliere la sua eredità

[fncvideo id=169393]

TORINO – Ecco chi sono i papabili a sostituire Pogba. Abbiamo messo una percentuale sul loro possibile approdo in bianconero. Partiamo con il primo

PRIMO

Il talento del Boca Junior piace molto anche al Milan, si prevede un duello sull’asse Torino-Milano. Proprio Marotta dopo la sfida con l’Espanyol ha ammesso: “Ci siamo anche noi”

BENTANCUR

VAI AL PROSSIMO

SECONDO

Il belga ha ammesso che rimarrà un altro anno con lo Zenit, ma potrebbe trattarsi di una dichiarazione di facciata. E’ un’operazione da tenere sott’occhio. Il prossimo anno va a scadenza e la Vecchia Signora potrebbe forzare la mano

WITSEL

VAI AL PROSSIMO

TERZO

Candreva si è presentato all’Inter con un pallonetto pregevole contro il Celtic un bel biglietto da visita per l’ex laziale. Brozovic occupa la stessa posizione di campo ma può fare anche l’interno di centrocampo. Piace molto ad Allegri ma dalla sede dell’Inter sparano alto: servono tra i 20 e i 30 milioni per farlo partire.

BROZOVIC

VAI AL PROSSIMO

QUARTO

Matuidi è il vero sogno proibito della Vecchia Signora. Unay Emery vuole che rimanga al Psg, mentre Al Khelaifi lo ha tolto dal mercato. Potrebbero esserci sorprese, ma le sue quotazioni sono al ribasso in questo momento.

MATUIDI

VAI AL PROSSIMO

QUINTO

Diawara ha rotto con il Bologna ed è in attesa di partire. Saputo non lo lascia partire tanto facilmente, la Juventus è interessata e ha provato un approccio. Ha 18 anni e talento da vendere, sarebbe veramente una scommessa stile Pogba primo pelo.

DIAWARA

VOTA IL SONDAGGIO

[poll id=”1179″]

Intanto il mercato continua a tenere vivo l’ambiente >>> CONTINUA A LEGGERE

x