TORINO – Ieri sera a Dubai ci sono stati i Globe Soccer Awards, alla premiazione ha partecipato anche Jorge Mendes, premiato come miglior agente.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il portoghese ha poi parlato ai microfoni dei giornalisti presenti di Cristiano Ronaldo: “Lui è il migliore di tutti i tempi, non solo del decennio o del secolo. Per lui nulla è impossibile e ogni anno alza l’asticella, per questo ha scelto la sfida Juve. Già nel gennaio 2018 aveva capito che il suo futuro non sarebbe stato a Madrid, scegliendo la Juve come squadra preferita, poi il fato li ha messi uno di fronte all’altro agli ottavi di Champions ed è lì che ho incontrato i dirigenti per la prima volta. Cristiano ha scelto al Juve e la Juve ha scelto Cristiano, lui ha rifiutato altre offerte e altri campionati per essere qui. Vuole cambiare il calcio italiano e ci sta riuscendo”.