TORINO – La Serie A è in pausa e molti calciatori hanno deciso di prendersi una vacanza per liberare la testa prima della seconda parte della stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Blaise Matuidi è andato a Dubai e da lì, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha dichiarato di avere le idee molto chiare: “Voglio vincere la Champions e l’Europeo del 2020. La Champions è una competizione con un altissimo livello tecnico e per questo sempre più complicata. Il campionato anche è duro, il calcio italiano è migliorato dopo un periodo buio e adesso sta risalendo: la Juve ha disputato 2 finali di Champions in 5 anni, la Roma l’anno scorso è arrivata in finale. Sono sicuro che prima o poi un’italiana trionferà, e spero già da quest’anno. Il Mondiale? Ti cambia anche se io sono sempre lo stesso. Lì ci ha aiutato il forte spirito di squadra, il talento individuale è messo a servizio della squadra”.
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche delle condizioni…
La Juve si prepara a sfidare l'Atalanta, recupero della 19a giornata di Serie A. In…
In vista del recupero contro l'Atalanta la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Fabio Capello ha parlato del momento negativo della Juve:…
Intervistato da Sky Sport a margine della finale della Kings League World Cup l'ex Juve…
La Juve è vicina all'acquisto del terzino del Vitoria Guimaraes Alberto Costa: i dettagli dell'operazione…