TORINO – La Roma si prepara ad un’estate molto calda perché diversi suoi calciatori sono finiti nel mirino delle big: Zaniolo, Pellegrini, Manolas, Dzeko e Kolarov, su tutti. L’Inter si sta muovendo per il centravanti bosniaco e per il terzino, ma continua a lottare con la Juve per l’ex Sassuolo. I bianconeri sono forti anche sugli altri due, su Manolas però c’è concorrenza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il centrale greco è molto vicino al Napoli, negli scorsi giorni la Gazzetta ha annunciato un accordo tra società e giocatore, l’ultimo nodo è quello dell’accordo con la Roma. La società è contraria alla cessione del 44 e quindi si affida alla clausola rescissoria: va via solo se si offrono 36 milioni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…