TORINO – La Roma si prepara ad un’estate molto calda perché diversi suoi calciatori sono finiti nel mirino delle big: Zaniolo, Pellegrini, Manolas, Dzeko e Kolarov, su tutti. L’Inter si sta muovendo per il centravanti bosniaco e per il terzino, ma continua a lottare con la Juve per l’ex Sassuolo. I bianconeri sono forti anche sugli altri due, su Manolas però c’è concorrenza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il centrale greco è molto vicino al Napoli, negli scorsi giorni la Gazzetta ha annunciato un accordo tra società e giocatore, l’ultimo nodo è quello dell’accordo con la Roma. La società è contraria alla cessione del 44 e quindi si affida alla clausola rescissoria: va via solo se si offrono 36 milioni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.