TORINO – La Juve si prepara ad annunciare il prossimo tecnico dopo il divorzio con Massimiliano Allegri. Il maggior indiziato è Maurizio Sarri, anche se il sogno resta Guardiola. L’arrivo dell’ex Napoli non sembra però ben visto dalla squadra, tra questi anche Mario Mandzukic, come riporta la Gazzetta dello Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il rinnovo di Kean e il possibile acquisto di Icardi, oltre al ritorno di Higuain, riducono di molto le chance di una maglia da titolare al croato che quindi potrebbe andare via. Il quotidiano rosa annuncia di come ci siano interessanti offerte dalla Cina, su di lui già dalla scorsa estate, e del Borussia Dortmund.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…