TORINO – La Juve si prepara a salutare Mario Mandzukic dopo 4 stagioni. Il centravanti croato è arrivato a Torino nel 2015 dall’Atletico Madrid un po’ in sordina, passato inosservato senza un vero perché. In campo però si è dimostrato un calciatore eccezionale, capace di unire le due fasi con gol alternati a recuperi sulla fascia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il cambio panchina, però, lo ha penalizzato quest’anno; Sarri non lo considera adatto al suo sistema di gioco e lo ha scaricato fin da subito. Lui, certo di riuscire a convincere il tecnico, ha rifiutato diverse offerte, adesso però si è trovato con le spalle al muro. L’esclusione dalla lista Uefa e la mancata convocazione con la Fiorentina sono un chiaro gesto d’addio. Come riporta Sky, l’offerta qatariota dell’ Al-Gharafa sembra quella giusta. In settimana l’entourage del croato e la società si incontreranno per chiudere l’operazione.
Andiamo alla scoperta della classifica di Serie A dopo 20 giornate: la Juve è quinta,…
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della partita contro la Lazio: "Abbiamo…
Le prime parole di Alberto Costa da nuovo giocatore della Juve: "Sono un terzino a…
Giornata di visite mediche per Kolo Muani con la Juve: l'attaccante francese si prepara a…
La Juve ha ufficializzato l'acquisto di Alberto Costa dal Vitoria Guimaraes: tutti i dettagli del…
Dall'arrivo di Alberto Costa fino all'attesa per Kolo Muani: tutte le principali novità di giornata…