TORINO – Il 12 marzo è un giorno cerchiato in rosso dai tifosi della Juve, anzi in biancorosso, è il giorno della supersfida all’Atletico Madrid per conquistare il pass per i quarti di finale di Champions.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
All’andata i colchoneros si sono imposti in casa per 2-0 grazie alle reti dei centrali uruguaiani Godin e Gimenez, per il ritorno Allegri però prepara le contromosse. Durante la serata però ci sarà anche la sfida nella sfida tra centravanti: Mandzukic vs Morata. I due si sono incrociati una stagione a Torino, dove per i tifosi divennero il MoMa, succursale del Museo di Arte Moderna di New York. I due sono in periodi opposti, il croato è a secco nel 2019 e in un momento no, mentre lo spagnolo ex Chelsea e Real è reduce da 3 gol in due partite, senza dimenticare quello annullato al Wanda Metropolitano all’andata. Mo contro Ma, chi avrà la meglio? Tra sei giorni il verdetto.
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…