TORINO – Il 12 marzo è un giorno cerchiato in rosso dai tifosi della Juve, anzi in biancorosso, è il giorno della supersfida all’Atletico Madrid per conquistare il pass per i quarti di finale di Champions.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
All’andata i colchoneros si sono imposti in casa per 2-0 grazie alle reti dei centrali uruguaiani Godin e Gimenez, per il ritorno Allegri però prepara le contromosse. Durante la serata però ci sarà anche la sfida nella sfida tra centravanti: Mandzukic vs Morata. I due si sono incrociati una stagione a Torino, dove per i tifosi divennero il MoMa, succursale del Museo di Arte Moderna di New York. I due sono in periodi opposti, il croato è a secco nel 2019 e in un momento no, mentre lo spagnolo ex Chelsea e Real è reduce da 3 gol in due partite, senza dimenticare quello annullato al Wanda Metropolitano all’andata. Mo contro Ma, chi avrà la meglio? Tra sei giorni il verdetto.