Mandzukic, la sua cessione libera il posto a due giovani centravanti - JuveNews.eu

Mandzukic, la sua cessione libera il posto a due giovani centravanti

Mandzukic
L'attaccante croato può lasciare in estate

TORINO – La Juve continua a non perdere di vista il calciomercato e, anzi, inizia a lavorare sulla giusta strategia da seguire.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Una cosa è certa, in molti cambieranno aria, soprattutto quelli avanti con l’età. Sami Khedira è tra i maggiori indiziati a lasciare Torino, così come Mario Mandzukic. Il rinnovo fino al 2021 firmato da poco potrebbe valere poco o nulla in estate. I bianconeri hanno intenzione di valutare le offerte cinesi e americane che arrivano per i due e lavora sui sostituti. Secondo Sky con la partenza del centravanti ex Atletico e Bayern, Fabio Paratici punterebbe sui più giovani Martial o Icardi.

x