Oggi Mario Mandzukic, compie 33 anni e la Juventus, ha pubblicato un messaggio di auguri per l’attaccante croato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Alla Juve ho trovato una mentalità da vincitori, che è la stessa mia: per questo sono contento oggi come il primo giorno, di qualche anno fa». Sono le parole di Mario Mandzukic, un mese e mezzo fa, in occasione del suo rinnovo contrattuale. Mentalità. Se c’è qualcuno che impersona questa parola è Mario Mandzukic, che oggi compie 33 anni. Mario è un attaccante che segna gol, e anche importanti (tanto per fare un esempio ha risolto Juve-Napoli all’andata). Ma anche, e forse soprattutto, è un campioneal servizio della squadra, della ricerca della vittoria di gruppo. Fa segnare, lotta per 90 minuti. Svolge un lavoro spesso silenzioso, ma fondamentale. Oggi, di silenzioso, non ci deve essere nulla. Oggi si deve sentire forte l’applauso di tutti noi, mentre auguriamo al nostro campione buon compleanno!”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1130597842303803393″]