TORINO – La Serie A la prossima settimana si fermerà per far spazio alla Nazionale. Gli azzurri sono riuniti a Coverciano per preparare le partite valide per la qualificazione all’Europeo 2020.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La squadra di Roberto Mancini affronterà la Finlandia sabato a Udine e il Liechtenstein a Parma martedì, per queste gare il CT ha convocato 29 calciatori, tra i quali Moise Kean. Il giovane attaccante della Juve ha dimostrato nelle ultime settimane che, nonostante il poco spazio trovato, è capace di grandi cose e questo il commissario tecnico lo sa. Oggi pomeriggio c’è stata la conferenza stampa nel quale si è parlato anche del diciottenne: “Kean è molto bravo, ha tanto ancora da migliorare. Lui come Balotelli? No, Mario alla sua età giocava titolare in A, aveva vinto tanto. Mario ha fatto una buona carriera fin qui, ma può fare ancora tanto, ho molta fiducia in lui”.