TORINO – Il Manchester United è al centro di tante voci di mercato che hanno per protagonista Paul Pogba. Il centrocampista francese durante la stagione ha vissuto due periodi opposti: pessimo con Mourinho e ottimo con Solskjaer. Durante l’inverno sembrava certa la sua partenza con la Juve in pressing.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’arrivo del nuovo tecnico ha riportato il campione del mondo a livelli altissimi di forma e di risultati, facendo ritornare alla carica le big europee. La Juve e il Real Madrid continuano a lavorare per presentare l’offerta giusta e, secondo l’Indipendent, i Red Devils hanno iniziato a guardarsi intorno per trovare il sostituto. Il quotidiano annuncia il forte interesse per il belga del Monaco Yuri Tielemans.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.