Manchester City: Kompany dice addio dopo 11 anni, allenerà l'Anderlecht - JuveNews.eu

Manchester City: Kompany dice addio dopo 11 anni, allenerà l’Anderlecht

Notizie Juve, Kompany imita Beyoncè.
Il capitano dei citizen saluta dopo aver vinto la Coppa di Lega

TORINO – Il Manchester City ha chiuso la stagione con un nuovo record in Inghilterra: per la prima volta una squadra è riuscita a vincere Coppa di Lega, Campionato ed FA Cup.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

La squadra di Guardiola è stata protagonista di un meraviglioso duello con il Liverpool per la vittoria finale della Premier League, riuscendo ad avere la meglio con appena un punto in più. La gara simbolo di questo successo è stata quella contro il Leicester, sbloccata nel finale da una grandissima conclusione dai 35m di Vincent Kompany. Il capitano dei citizien con quel gol ha reso tutto più facile. Ieri sera ha alzato la coppa, l’ultima con la maglia del City perché ha annunciato l’addio. Il belga tornerà nell’Anderlecht, la squadra che l’ha lanciato, farà il giocatore-allenatore.

x