[fncvideo id=156439]
TORINO – La Juventus ha conquistato il suo sesto scudetto consecutivo. Grazie alla vittoria per 3-0 sul Crotone, con reti di Madzukic, Dybala e Alex Sandro, la Vecchia Signora si è laureata Campione d’Italia per la sesta volta consecutiva. Un traguardo monstre, un record che difficilmente verrà eguagliato o battuto da qualcuno, anche se, a quanto si dice, in Corso Galileo Ferraris già pensano e programmano il settimo.
Grandi festeggiamenti al fischio finale, con la solita passerella e il solito palco montati al centro del campo dello Juventus Stadium e sul quale hanno sfilato tutti i giocatori, e i dirigenti, lo staff tecnico e i preparatori, fino ad arrivare a Gianluigi Buffon, il recordman assoluto di questa squadra, che ha potuto alzare nel cielo di Torino il trofeo della Serie A.
Da quel momento il delirio in città e allo Stadium sono andati crescendo, ma anche una volta rientrata negli spogliatoi, la squadra ha continuato a festeggiare con le magliette celebrative create per l’occasione, e con fiumi di champagne a bagnare il tutto.
Durante la festa negli spogliatoi i giocatori hanno dato libero sfogo alla loro gioia, postando sulle loro pagine social video e foto raffiguranti le reazioni dello spogliatoio e la festa che stava andando in scena, con tutti i bianconeri intenti a cantare, saltare e a bere lo champagne imbottigliato appositamente per l’occasione.
É di questa mattina una foto che sta facendo il giro del web, nella quale Dybala e Higuain, forse proprio in prenda ai fiumi dello champagne di cui sopra, si baciano. A stare attenti però si capisce che la foto è un fake. Innanzitutto la medaglia al collo di Dybala non è quella della vittoria della Serie A, ma quella della Coppa Italia, cosa che si può capire dal nastro intorno al collo della Joya che è rosso, il colore del nastro delle medaglie della Coppa Italia, e non tricolore come per quelle dello scudetto.
Se poi si va a paragonare la foto qui sopra con quella qui sotto, si nota come qualcuno si sia semplicemente divertito a togliere la Coppa Italia in mezzo ai due e ad avvicinarne i volti.
Il legame tra i due attaccanti argentini è sicuramente forte, ma difficilmente arriverà a tanto. Anche se, per capirlo, potrebbe esserci ancora la notte di Cardiff.
Juvenews.eu
6