TORINO – Ieri sera il Liverpool ha battuto il Tottenham 2-0 con le reti di Salah e Origi, ottenendo così la Champions League, la sesta della sua storia. Gli spurs hanno disputato una gara molto inferiore alle aspettative, contro Manchester City e Ajax hanno offerto delle prestazioni eccellenti, non ripetutasi al Wanda Metropolitano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ieri a fine gara il centravanti di Pochettino Fernando Llorente ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Quello che abbiamo fatto è stato straordinario, siamo orgogliosi di tutto il nostro percorso svolto fin qui. Purtroppo non abbiamo vinto. Non abbiamo giocato come sappiamo fare, avremmo potuto fare molto di più ma non l’abbiamo fatto”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.