[fncvideo id=167569]
CLICCA F5 PER AGGIORNARE
90+4 – Triplice fischio dell’arbitro. Juventus batte South China per 2-1 grazie alle reti di Benatia e Rosseti.
90+2 – Ancora Rosseti su cross di Macek. Bravo il portiere avversario a evitare il 3-1.
90′ – Cominciano adesso i 4 minuti di recupero prima del triplice fischio finale.
89′ – Calcio di punizione per la Juventus e colpo di testa di Blanco. Bravo questa volta il portiere avversario a bloccare e a far ripartire i suoi.
82′ – GOAL JUVENTUS!!! Bianconeri in vantaggio con lo scatenatto Rosseti. Padovan prova il tiro dal limite dell’area, il portiere dei cinesi para ma non trattiene, e il giovane attaccante è lesto a ribadire in rete.
71′ – Water Break per le due squadre. L’arbitro ferma il gioco.
69′ – Gioca di prima la Juventus. I bianconeri sviluppano il gioco sulla fascia e poi servono Castanos, che prova la conclusione dal limite dell’area ma trova ancora pronto il portiere cinese.
67′ – Prima ammonizione per la Juventus. Blanco entra in ritardo e si prende il cartellino.
62′ – Ora il modulo adottato da Allegri è il 5-3-2.
61′ – Esce Pereyra ed entra il difensore della Primavera di Grosso Parodi. Entrano anche Blanco al posto di Rugani, Coccolo per Alex Sandro, Severan per Dybala e Padovan per Hernanes.
58′ – Juve vicinissima al 2-1. Rosseti è il più attivo in questo secondo tempo. Di prima intenzione prova a girarla su cross di Macek ma il portiere è ancora una volta attento.
46′ – Inizia in questo istante il secondo tempo.
Aggiornamento ore 11.12 – Tutto pronto per il secondo tempo. Ecco i primi cambi di Allegri: Marrone per Benatia, Vitale per Pjanic, Rosseti per Cerri, e Audero per Neto.
45+3 – L’arbitro fischia la fine del primo tempo. Cambi in vista per Allegri.
45+3 – Doppia occasione Juventus negli ultimi minuti del primo tempo. Prima Dybala poi Pjanic ci provano con due tiri da fuori. Bianconeri pericolosi ma il portiere dei cinesi è bravo a sventare i pericoli
45′ – Secondo giallo per i cinesi. Chan Su Ki autore della rete del momentaneo vantaggio entra in netto ritardo e duramente su Macek. Fortunatamente nulla di grave per lui.
40′ – Prova ad accendersi Dybala. Da 30 metri l’argentino prova un tiro al volo che stava per sorprendere l’estremo difensore dei cinesi. Parata in due tempi per lui.
37′ – Chak Ting Fun è il primo ammonito del match. Brutto fallo da dietro su Castanos.
30′ – Water break. 3 minuti di pausa per rinfrescarsi. Fa molto caldo ad Hong Kong.
25′ – Occasione South China. Rugani si fa saltare facilmente da Awal, che poi prova a battere Neto. Questa volta il portiere brasiliano si fa perdonare.
24′ – PAREGGIO JUVENTUS! Dura solo 3 minuti il vantaggio del South China. Pjanic batte una punizione che deviata favorisce Benatia, che da due passi non può sbagliare. Seconda rete consecutiva per il marocchino.
21′ – GOAL SOUTH CHINA! Punizione battuta da centrocampo dai cinesi. Neto esce a valanga ma non riesce ad allontare il pallone, che finisce sui piedi di Chan Su Ki che con freddezza la mette in rete.
9′ – Ancora Juventus pericolosa. Dybala calcia l’angolo, Cerri svetta più in alto di tutti e indirizza verso la porta. Il portiere del South China è bravo però nella parata.
8′ – Occasione Juventus! Dybala pennella una punizione sul secondo palo, Alex Sandro colpisce di testa ma prende in pieno il palo
Aggiornamento ore 10.06 – L’arbitro dà il via al match. Si parte!
Aggiornamento ore 10.00 – Squadre in campo. Ancora qualche minuto di attesa e poi l’arbitro darà il via al match. Clima molto diverso rispetto a quello di Melbourne. Se in Australia i bianconeri avevano trovato una temperatura molto fredda, a Hong Kong sono almeno 20 i gradi in più.
Aggiornamento ore 9.40 – Ecco la formazione con la quale la Juventus scenderà in campo quest’oggi. Alex Sandro farà parte della difesa a tre.
Juventus (3-5-2): Neto, Rugani, Benatia, Alex Sandro, Hernanes, Macek, Kastanos, Pjanic, Pereyra, Dybala, Cerri. A disp. Del Favero, Loria, Audero, Asamoah, Marrone, Blanco Moreno, Parodi, Severin, Coccolo, Vitale, Rosseti, Padovan. All. Allegri.
TORINO – Dopo le varie gare disputate in Australia, la Juventus fa tappa oggi ad Hong Kong, dove affronterà nell’ultima amichevole extraeuropea il South China. Il calcio di inizio è fissato per le 10.05.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…