Lirola: "Tempo di cambiare squadra". Juve attenta, c'è un concorrente - JuveNews.eu

Lirola: “Tempo di cambiare squadra”. Juve attenta, c’è un concorrente

Il terzino spagnolo parla dal ritiro

TORINO – L’europeo U21 sta per iniziare, tra le candidate alla vittoria finale c’è l’Italia, ma non solo: Spagna, Francia e Inghilterra sono ugualmente ben accreditate. Gli azzurrini domani sera affronteranno proprio le furie rosse all’esordio, in un girone molto complicato con Belgio e Polonia.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Tra i protagonisti spagnoli c’è anche Pol Lirola, terzino del Sassuolo cresciuto nella Juve. Ieri il giocatore ha parlato in conferenza annunciando: “Sono stato benissimo al Sassuolo, ho giocato più di 100 partite tra campionato, coppa e Europa League, adesso però penso sia il momento di cambiare. I bianconeri hanno un diritto di recompra fissato a 7 milioni, esercitabile fino al 2020. Secondo il quotidiano spagnolo AS, però, ci sarebbe il forte interesse dell’Atletico Madrid che potrebbe far sfumare il ritorno dello spagnolo a Torino.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.