[fncvideo id=156439]
TORINO – Il nuovo logo della Juve sembra essere il principale argomento di discussione di queste ultime ore, tra tifosi infuriati e tweet continui. L’idea, che non è affatto piaciuta, sembra esser stata presa dall’ex tennista Robert Soderling, che su twitter ha postato una foto dove mette a confronto il suo logo datato 2013 e quello della Juventus. La somiglianza è quanto mai evidente, tanto che lo svedese ha aggiunto un commento “Il nuovo logo della Juventus (quella a destra).
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/RSoderling/status/821185024498212864?ref_src=twsrc%5Etfw”]
Giuntoli sta lavorando alla costruzione di una grande rosa in vista del prossimo anno. Tra…
Gol con la maglia per l'Olanda per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juve convince in…
La Juve è a un passo dal rinnovo di contratto di Federico Gatti: le ultime…
In vista del match contro il Sassuolo la Juve Women ha pubblicato una serie di…
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…
Da Kalulu e Thuram fino a Pogba: le parole del ct della Francia Didier Deschamps…
Vedi Commenti
Juventus squadra più vecchia d'Europa tra le top grazie a Marotta.
Juventus con lo stadio meno redditizio , moderno e capiente d'Europa tra i top club grazie alla famiglia agnelli elkann
Juventus società che rinnova a 10 milioni l'anno un allenatore come Allegri senza criterio grazie a Marotta
Juventus società che paga 90 milioni un giocatore di 28anni come Higuain e fa megacontratti a giocatori di 29-30-33 e 35 anni grazie a Marotta.
Juventus che col mercato riempie di soldi per stessa ammissione di Marotta Roma, Napoli, Udinese,Atalanta,Genoa per "aiutare il calcio italiano" secondo testuali parole di Marotta
Juventus senza vera ambizione europea e senza soldi dall'azionista di maggioranza per colpa della famiglia agnelli elkann
Juventus squadra con più assenze per infortuni muscolari d'Europa negli ultimi 10 anni tra i top club grazie a proprietà e dirigenza.
leggi exorelkannout.blogspot.it la bibbia e la verità sulla gestione della Juventus!
________________________________
Solo un blog di denuncia può salvare la Juventus vs la censura
Il piano della proprietà casa agnelli elkann era fin dall'inizio quello di rendere la Juve un club di medio livello europeo (ossia, che non necessiti di forti investimenti iniziali per mettere in moto il volano economico, come invece hanno fatto quasi tutte le prime dieci a livello di fatturato negli ultimi 10 anni).Visto che sono incompetenti hanno messo una fila di incompetenti alla guida del club che va da cobollli/blanc/secco a marotta.
Una società davvero AMBIZIOSA e competitiva non cede prima Coman e poi Pogba.
approfondire su exorelkannout.blogspot.it
Prima che arrivassero Elkann e A.Agnelli la Juventus aveva le stesse Champions e gli stessi ricavi del Barcellona che ha appena firmato una partnership che la vedrà introitare 155 milioni l'anno dallo sponsor Nike. Il Barcellona arriverà presto a 1 miliardo di euro di ricavi annui(col nuovo NouCamp), la Juve a stento arriverà a 400 milioni escluse le plusvalenze e sarà IMPOSSIBILE COMPETERE con il Barcellona,il Real,Atl.Madrid, il Bayern e i club inglesi. per la Champions, perchè lo Juventus stadium è LO STADIO PIU' PICCOLO, MENO MODERNO E MENO REDDITIZIO D'EUROPA, tra i topclub.
______________________________________________
BASTA FAMIGLIA AGNELLI ELKANN CHE NON METTE 1 EURO NE' PER LA SQUADRA NE' PER LO STADIO E I LORO PUPAZZI MAROTTA E PARATICI.
MAROTTA E PARATICI SONO DIRIGENTI DA SAMPDORIA, COSA CENTRANO CON LA JUVENTUS?
per approfondire exorelkannout.blogspot.it
PERCHE' SULE MIGLIOR DIFENSORE GIOVANE DELLA BUNDESLIGA GIA NAZIONALE TEDESCO COSTA 20 MILIONI AL BAYERN E CALDARA 10 PRESENZE CON L'ATALANTA IN SERIE a ,ALLA JUVENTUS 25 MILIONI?
RIFLETTETE SU MAROTTA E PARATICI, RIFLETTETE SULLE PAROLE DI MAROTTA CHE DISSE CHE PER LUI E' SEMPRE MEGLIO RIEMPIRE DI SOLDI ALTRI CLUB ITALIANI
per approfondire exorelkannout.blogspot.it