LE VOCI – Zamparini tifa Viola

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, club neo retrocesso in Serie B, parla, intervistato da "Radio Radio", di quella che sarà la Serie A edizione 2013-2014, un torneo che, secondo il massimo dirigente rosanero, vede la Juventus nettamente favorita per la vittoria dello scudetto: "In questo momento mi ha colpito la…

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, club neo retrocesso in Serie B, parla, intervistato da “Radio Radio”, di quella che sarà la Serie A edizione 2013-2014, un torneo che, secondo il massimo dirigente rosanero, vede la Juventus nettamente favorita per la vittoria dello scudetto: “In questo momento mi ha colpito la forza dell Juventus, spazzerà tutti nel prossimo campionato”.

Zamparini, poi, punta sulla Fiorentina come prima rivale della squadra bianconera nella corsa al tricolore: ” Anche la Fiorentina, a cui vanno fatti i complimenti per le mosse giuste e per la disponibilità, mi ha colpito. La Roma poteva fare come la Fiorentina ma doveva cedere prima. Montella è bravissimo, sarà l´unico antagonista della Juventus anche se c´è grande distanza”.

(fonte:tuttojve.com)

Juvenews.eu