LE VOCI – Juve e Fiorentina nella sua storia, ecco le dichiarazioni di Moreno Torricelli a La Gazzetta dello Sport: “Entrambe sono in crescita la Juve si è ripresa dopo un avvio difficile e ha buone possibilità di arrivare alla sosta vicina alle prime, vincendo mangerebbe 3 punti pesanti a un’avversaria. La Fiorentina è una delle più belle. Ha dimostrato maturità, bisogna valutare la tenuta da qui alla fine ma ha le qualità per lottare per lo scudetto. Come la Juve”. Non è una gara qualunque, per i tifosi: “Per i bianconeri è una sfida sentita, ma anche una tappa per lo scudetto. A Firenze spesso era la gara più importante della stagione, un derby, da vincere per impedire ai bianconeri di conquistare il tricolore. Da ex ho ricevuto fischi, ma fanno parte del gioco. Fondamentali le scelte sulle fasce. Cuadrado è un ex, vorrà dare qualcosa in più. Ma Allegri potrebbe puntare su Lichtsteiner. Così come a sinistra tra Evra e Alex Sandro. Due nomi? Alex Sandro e Bernardeschi. La forza della Juve è la difesa, Bonucci mi ricorda Montero per personalità”.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]