Categorie: la Juventus Z.Gazzanet

LE VOCI – Telese: “Juve, calo plateale!”

LE VOCI – La Juve sarebbe vittima di un calo plateale, secondo le dichiarazioni rese a Radio Crc, durante Si Gonfia La Rete, dal giornalista Luca Telese. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Irrati? Ci siamo divisi recentemente sull’episodio della polemica ‘Sarri-Mancini’, mentre adesso sono intransigente nel combattere tutte le sbavature di questo calcio: sono d’accordo con voi, deve arrivare un provvedimento lodevole e forte, bisogna finirla anche con i cori contro i napoletani e l’inneggiamento al Vesuvio. Questo non è colore e folklore, ma ‘munnezza’! Chi dice ‘napoletani colerosi’ dice una cazza## esagerata e deve avere almeno due anni di allontanamento dagli stadi: se è uno striscione non ne parliamo nemmeno, vorrei vedere delle sanzioni più forti per episodi di questo tipo. Trasferta a Torino vietata agli abitanti in Campania? Veramente assurdo che si usi un criterio geografico per scegliere chi possa andare allo stadio per Juventus-Napoli, è qualcosa di gravissimo per la società. Mio padre, con residenza romana, nonostante sia nato a Torre Annunziata, potrebbe andare allo stadio perchè tifoso napoletano: qual è il motivo per cui lui possa andare allo stadio e il fratello residente a Torre Annunziata non può? Mi sembra una cosa demenziale. Higuain? Sarà sicuramente il protagonista di Juventus-Napoli: ne sono innamorato! Juventus? Con il Genoa è stato plateale il calo della squadra di Allegri: in questo momento vedo gli azzurri superiori fisicamente e nel gioco, quei tagli in verticale poi sono eccezionali, quanto mi piacciono! Per adesso secondo me non c’è partita, ho visto i bianconeri in calo nelle ultime due gare e già contro la Roma ha vinto grazie al guizzo di Dybala”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380” webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Serie A News

Serie A, Conte non fugge: “Scudetto? Nessuno si nasconde”

Intervistato da Dazn l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato della lotta scudetto per la…

30/10/2024
  • Juve News

Rassegna stampa – Il Napoli fugge in testa: Juve che fai?

Dalla vittoria del Napoli contro il Milan fino all'importanza di Vlahovic nella Juve: tutte le…

30/10/2024
  • Juve News

De Paola: “Inter-Juve? L’occasione persa è per i nerazzurri”

Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita contro…

29/10/2024
  • Juve News

Gentile: “Il 4-4 tra Inter e Juve non è spettacolo”

Claudio Gentile, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della partita contro…

29/10/2024
  • Juve News

Juventus, i precedenti in vista del match con il Parma

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei precedenti…

29/10/2024
  • Juve News

Juventus, le statistiche in vista del match con il Parma

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle statistiche…

29/10/2024