TORINO – Dopo le polemiche degli ultimi due giorni, Arrigo Sacchi è tornato a parlare in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “Sono rimasto stupito di quanto si possano strumentalizzare concetti e frasi pronunciate in una lunga intervista sul calcio che ho rilasciato a un’agenzia di stampa e poi leggere che riguardavano Massimiliano Allegri. Non ho mai detto che il tecnico della Juve è un orecchiante”.
Anzi Sacchi chiarisce: “Ho detto che è un allenatore che ha dimostrato grandi capacità e qualità. Aggiungo ora anche che ha lavorato con carattere e personalità, sostituendo Antonio Conte e convincendo una tifoseria ostile.
Non era facile! Ritengo che Allegri stia compiendo un grande lavoro e che sia persona intelligente e con talento, lo sto apprezzando sempre di più“.
Chiusura finale sull’Europa e la chiave per vincere in Champions League: “Mi permetto di suggerirgli di non accontentarsi di vincere e credere ancora di più nelle proprie qualità. In Europa la Champions League si vince più con la convinzione nei propri mezzi e giocando da protagonisti come fece la Juventus l’anno scorso a Dortmund contro il Borussia”
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…