Categorie: la Juventus Z.Gazzanet

LE VOCI – Ronaldo: “Inter e Juve da scudetto. Iuliano? E’ stato strano non assegnare quel rigore”

TORINO – Ronaldo, ex campione di Milan e Inter, ha parlato ai microfoni de “Il Messaggero” della corsa scudetto di questa stagione: “Mancini ha una grande identificazione con la squadra – ha proseguito il brasiliano – Il campionato è ancora lungo e difficile, e anche dopo il ko di Napoli, faccio il tifo per l’Inter. I partenopei sono molto competitivi, ma starei attento alla Juve, che se non è la stessa degli anni scorsi, è comunque molto forte, pur essendo un po’ indietro in classifica. La Roma? Credo sia di un livello inferiore. Totti? Giocarci contro è stato un onore, perché è un vero campione. Sono orgoglioso di essere della sua stessa generazione. I difensori più forti che ho mai incontrato? Paolo Maldini in assoluto. Fra gli italiani anche Cannavaro, Nesta e Vierchowod, che era molto forte. Calciopoli? Non avevo la percezione che qualcosa fosse strano. Ma, la Juve non ne aveva bisogno, era già forte in quegli anni. I confronti per il campionato sarebbero comunque stati fra noi, Juve, Lazio e Roma, le migliori dell’epoca. L’episodio del rigore con Iuliano faticai ad accettarlo, nel post partita ero molto nervoso perché ero sicuro di aver ricevuto la botta. Non assegnare quel rigore è stato molto strano – ha concluso Ronaldo – ma sono sicuro che si tratta di un periodo che gli italiani vogliono dimenticare. Oggi abbiamo dirigenti in galera e scandali di corruzione, il calcio non ha imparato nulla”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Zirkzee alla Juventus: annuncio pochissimi minuti fa / Calciomercato

Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…

21/11/2024
  • Juve Women

Women, Anselmi: “Arsenal tallone d’Achille della Juventus”

Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…

21/11/2024
  • Juve News

Juve, Pochesci: “Vedo più Yildiz di Weah come prima punta”

Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…

21/11/2024
  • Juve News

Ballotta: “Juve e Milan un po’ indietro nella lotta Scudetto”

Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…

21/11/2024
  • Juve News

Ex Juve, Pellegatti: “Rabiot? Opportunità non colta dal Milan”

Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…

21/11/2024
  • Calciomercato Juve

Calciomercato | Salah fa tremare la Serie A! La Juventus…

Continuano a circolare voci di calciomercato abbastanza grosse e importanti. Una di queste, ci parla…

21/11/2024