LE VOCI – La vittoria Juve la catapulta dritta nel cuore della lotta Scudetto. Ecco le parole di Alberto Rimedio, giornalista Rai che ha commentato la sfida tra Juventus e Verona, ha analizzato il successo dei bianconeri in diretta sulla tv di Stato: “Ho visto un’ottima Juve, concreta e determinata. Certo, il Verona non è l’avversario più difficile in questo momento, però la squadra di Massimiliano Allegri ha dimostrato di aver ritrovato il passo con il quale aveva concluso l’anno precedente, senza le disattenzioni che avevano caratterizzato la parte finale della gara con il Carpi”. Senza dimenticare i protagonisti: “C’è stata solo un’occasione per il Verona, Buffon ha dimostrato ancora una volta di essere sempre ancora il numero uno, non ce n’è per nessuno con questo portiere, ma ricordiamo anche Dybala: un altro gol meraviglioso, è davvero l’erede di Tevez e può dare anche qualcosa in più. Dobbiamo evidenziare ancora una volta la capacità camaleontica della Juventus, perchè ovviamente Morata ha caratteristiche diverse rispetto a quelle di Mandzukic: il croato tendenzialmente aspetta il pallone all’interno dell’area di rigore, mentre allo spagnolo piace svariare di più, e la Juventus sa adattarsi alle caratteristiche dei propri giocatori in maniera adeguata. In questo momento il Verona soffre molto, ma la Juventus ha risposto psicologicamente nella maniera migliore”.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]