Prandelli: "Il campionato non è ancora chiuso"

LE VOCI – Prandelli: “Il campionato non è ancora chiuso”

Cesare Prandelli parla del futuro di Buffon e della Nazionale
L'ex C.T. della Nazionale Cesare Prandelli, 89 presenze e 6 gol alla Juventus tra il 1979 e il 1985, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Crc, all'interno della trasmissione "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma.

LE VOCI – L’ex C.T. della Nazionale Cesare Prandelli, 89 presenze e 6 gol alla Juventus tra il 1979 e il 1985, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Crc, all’interno della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma. Secondo Prandelli, nonostante la Juve abbia portato a tre i punti di vantaggio sul Napoli, il campionato è tutt’altro che concluso. In particolare, Prandelli ha posto l’accento sugli impegni extra-Campionato che dovrà affrontare la Juve a differenza delle inseguitrici, ormai fuori da tutte le altre competizioni: “Il campionato non è chiuso: il Napoli è in salute, ci sono solo tre punti di distacco dalla Juventus che avrà impegni importanti e se fossi nel Napoli penserei a mantenere questa concentrazione”.

[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]

x