LE VOCI - Orsi: "Non vedo come la Juve possa perdere punti contro le medio-piccole"

LE VOCI – Orsi: “Non vedo come la Juve possa perdere punti contro le medio-piccole”

L'ex portiere della Lazio Nando Orsi ha parlato ai microfoni di Radio Radio anche della situazione in casa Juventus, facendo il punto sulla lotta scudetto e non facendo mancare elogi all'uomo decisivo di ieri pomeriggio a Bergamo, Andrea Barzagli.

LE VOCI – L’ex portiere della Lazio Nando Orsi ha parlato ai microfoni di Radio Radio anche della situazione in casa Juventus, facendo il punto sulla lotta scudetto e non facendo mancare elogi all’uomo decisivo di ieri pomeriggio a Bergamo, Andrea Barzagli: “La Juventus è una squadra cinica e pragmatica. Dal punto di vista mentale ha qualcosa in più rispetto alle altre, anche non giocando benissimo porta a casa i risultati e poi ha un giocatore immortale come Barzagli. La Juventus non ha barcollato, era successo anche con Bologna e Genoa ma è un momento in cui la squadra non sta facendo benissimo. Nonostante questo i risultati arrivano, per lo spirito di abnegazione della squadra. non so come la Juve possa fare a perdere punti contro le medio piccole”.

[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]

 

x