A parlare negli studi di Sky è Luca Marchegiani, che analizza il match e la prestazione della Juventus: “Io non so se il 3-5-2 sarà il modulo definitivo, sicuramente sta puntando forte su alcuni giocatori che all’inizio dell’anno erano meno sicuri del posto, o comunque meno in forma e meno coinvolti. Io cito anche Alex Sandro che ha fatto un’ottima partita. Non so se è provinciale come aggettivo significa saper fare la cosa giusta al momento giusto, io credo che la prerogativa, la caratteristica di questa Juventus è questa. Non è stata una partita esaltante quella di stasera, i portieri sono stati poco impegnati, pochi tiri, anche qualche errore dal punto di vista tecnico, ma l’impressione era di vedere una squadra, la Juventus, che sapeva sempre quello che serviva e lo ha sempre fatto con la massima attenzione e determinazione, l’altra, la Lazio, che ci ha provato. Non credo che Pioli possa recriminare più di tanto, rimproverare più di tanto i suoi giocatori, però non riusciva a trovare spazi, non riusciva a trovare soluzioni per mettere in difficoltà la difesa della Juventus”.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]