LE VOCI – L’ex ala biancoceleste Stefano Fiore ai microfoni di Radiosei si è soffermato sulla sfida di domani tra Lazio e Juventus: “Dopo un inizio stentato della Juventus e del Napoli, credo che faranno un campionato a parte. Sono le squadre meglio costruite, con una rosa che permetterà loro di giocarsi lo scudetto fino alla fine. Io credo che la favorita sia la Juventus. Mi auguro, per una simpatia nei confronti del Napoli, che riesca a insidiarla fino alla fine. E chissà, anche a strapparle il tricolore. Ci auguriamo che la Lazio possa invertire la rotta e trovare continuità. Si fa fatica a mantenere un certo standard di rendimento e di fame. A questo proposito penso alla squadra torinese: è una grande società, la migliore”. Ecco come far male alla Juve: “Lazio-Juve? La gara sembra avere un esito scontato. È la gara migliore per chi è in difficoltà, dal punto di vista della preparazione potrebbe essere un’iniezione di fiducia. Ci vuole gente fisica anche davanti: la buona prestazione di Klose potrebbe essere un bel segnale. E poi alle spalle della punta bisognerà reggere l’urto. E colpirla attaccando negli spazi”.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]